Latest Posts

Le nostre nuove fette biscottate senza glutine

A noi di Laboratorio Graziosi piace portare in tavola alimenti genuini e al tempo stesso deliziosi, e potrete accorgervene semplicemente dando uno sguardo ai nostri prodotti. Li prepariamo sempre con ingredienti dal sapore unico e di prima qualità. Oggi vi presentiamo le nostre nuove fette biscottate senza glutine e senza lattosio, che vi suggeriamo di assaporare prima possibile!

Tanta bontà, ma anche numerosi nutrienti

Seguire un’alimentazione gluten free non vuol dire assolutamente dover rinunciare al gusto. Al contrario, è possibile mangiare sano e soddisfare il palato ogni giorno. Ancora non ci credete? Non vi preoccupate: noi siamo qui per dimostrarvelo. Le nostre nuove fette ne sono la prova… Anzi sono una delle tante prove che vi proponiamo!

Queste fette biscottate senza glutine sono molto buone, facilmente digeribili e adatte alla merenda, alla colazione e non solo. Le abbiamo preparate con ingredienti unici come la farina d’avena, il lievito madre e l’estratto di oliva come antiossidante. In aggiunta, abbiamo utilizzato anche la farina di quinoa, la farina di riso e quella di mais: tutti alimenti altamente nutrienti! Le nostre fette sono prive di olio di palma.

Tante fibre per un pasto di elevata qualità

Abbiamo fatto in modo che le fette biscottate senza glutine prodotte nel nostro laboratorio si proponessero come un vero toccasana per l’organismo. Infatti, oltre ad essere buonissime, contengono una notevole quantità di fibre. Queste ultime si rivelano un nutriente essenziale per il nostro benessere.

fette biscottate senza glutine

A questo proposito, dovreste sapere che le fibre:

  • Garantiscono un buon senso di sazietà, presentandosi come un ottimo alleato nel controllo del peso.
  • Migliorano le funzioni digestive e, in particolare, quelle dell’intestino.
  • Riducono l’assorbimento di carboidrati e grassi.
  • Contribuiscono alla riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue.
  • Promuovono la riduzione della glicemia dopo un pasto ricco di carboidrati.
  • Aiutano a prevenire molte malattie dell’apparato cardiovascolare.
  • Secondo alcune ricerche, un’alimentazione ricca di fibre può aiutare per quanto riguarda la prevenzione del cancro.

Insomma, dobbiamo dire che le fibre hanno tante buone qualità. Proprio per questo, i nutrizionisti consigliano di assumerle ogni giorno. Possiamo trovarle nella frutta e nella verdura, ma anche in alimenti genuini come le nostre fette biscottate senza glutine!

Come potete portare in tavola questo nuovo prodotto?

Tutto dipende dai vostri gusti. Vi piacciono le fette con un filo di marmellata? Amate inzupparle nel latte o nel tè, oppure preferite gustarle da sole? Magari vi piacciono soprattutto se abbinate a qualche condimento o alimento salato… Forse, invece, avete trovato una speciale ricetta da preparare proprio con le fette biscottate senza glutine. In pratica, non ci sono limiti, ognuno ha i suoi gusti e le nostre fette aiutano in ogni caso a rendere ogni pasto ancora più buono.

A casa o fuori casa: non è un problema!

Potrete dunque consumare le nostre nuove fette a colazione o a merenda, e persino portarle con voi durante le vostre giornate fuori casa. Infatti, per facilitare il trasporto, le abbiamo suddivise in pacchi monoporzione: ogni confezione ne contiene 5 da 25 grammi.

Allora siete pronti ad assaggiare le nostre nuove fette biscottate senza glutine? Tanta bontà, fibre e benessere vi aspettano!

Leave a Reply

Your email address will not be published.